MercatoTrasporti

Dan Air sceglie Spazio come GSA per l’Italia

Dan Air è lieta di annunciare la partnership strategica con Spazio che è nuovo GSA (General Sales Agent) italiano per la compagnia aerea. La collaborazione che avrà inizio il 01 ottobre 2024, mira a stabilire nuovi collegamenti tra l’Italia e la Romania e ad espandere la posizione di Dan Air in Italia.

“Siamo molto lieti di annunciare questa partnership commerciale con Spazio GSA dice Matt Ian David, CEO di Dan Air. – La collaborazione è stata avviata sul mercato europeo con Best Airlines Rep, di cui Spazio è il rappresentante per l’Italia. BAR (Best Airlines Rep) copre tutti i nostri mercati strategici: Italia, Spagna, Benelux, Germania e Francia. In questo modo, garantiamo una collaborazione con professionisti che vantano una lunga esperienza nel mercato, e che quindi ci assicurano successo, grazie a una forza vendita in grado di stabilire la nostra presenza in modo sostenibile ed efficiente”.

Francesco Veneziano, Direttore Commerciale di Spazio, afferma: “La partnership con Dan Air è per noi una pietra miliare entusiasmante! Possiamo portare la nostra esperienza e il network che abbiamo costruito negli anni nel trasporto italo-rumeno per espandere le vendite e il marchio di Dan Air nel mercato italiano”. Dan Air, compagnia aerea rumena con sede a Bucarest, vola da Torino, Roma, Bergamo e Bologna verso Bacău (Romania) con Airbus A320 per la stagione invernale 2024/2025.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *