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Dallo Sri Lanka alle Maldive con Sporting Vacanze

Due Fam Trip speciali targati Sporting Vacanze per il mese di giugno in collaborazione con Emirates. Il primo realizzato con Arabian Adventures, W Mina Seyahi e Authenticities Sri Lanka è partito il 5 giugno da Milano. Protagoniste 9 importanti agenzie del centro e nord Italia insieme alle quali condividere esperienze speciali passando dalla modernità della città emiratina più famosa al mondo all’autenticità di una terra che rappresenta il cuore di una civiltà millenaria da riscoprire.

Spiega Andrea Vannucci Ceo di Sporting Vacanze: “Abbiamo voluto fare un focus importante sulla destinazione Sri Lanka che mai come quest’anno è tornata protagonista di scelte di viaggio in abbinamento alle Maldive. Il nostro Tour Operator propone tour su base individuale modulabili in base alle esigenze del cliente sempre nell’ottica di offrire qualcosa di originale e su misura: importante la partnership con un corrispondente di qualità come Authenticities Sri Lanka con cui collaboriamo ormai da molto tempo e con estrema soddisfazione”.

Aggiunge Daniela Narici, Responsabile Sviluppo Vendite Italia: “Il soggiorno a Dubai in questo Fam Trip, grazie ad un partner importante come Arabian Adventures,  nella splendida cornice del W Mina Seyahi, ha voluto focalizzare l’attenzione su come la nostra azienda investa in maniera importante sugli Emirati non solo per quanto riguarda gli stopover ma anche per soggiorni più lunghi durante i quali vivere esperienze uniche e sempre innovative. La scelta del W Mina Seyahi ha permesso, ad esempio, di vivere un’esperienza only for adults”.

Il secondo Fam Trip dedicato ad altrettante agenzie selezionate del nord Italia, si focalizzerà sul core business del TO e più precisamente su una selezione di Resort Maldiviani di lusso a partire dal Vakkaru Maldives per poi approdare all’Amilla Maldives e chiudere con il Como Cocoa Island. Conclude Andrea Vannucci: “Sporting Vacanze è divenuto sempre più un punto di riferimento per il trade su questa destinazione ecco perché quello che desideriamo maggiormente è investire nella conoscenza diretta dei prodotti per far sì che, soprattutto le agenzie, possano ampliare il loro know how e disporre di un ampio spettro di proposte da sottoporre soprattutto ad un target come quello lusso divenuto sempre più esigente e preparato”.

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