Da Club Med tante mete per prolungare l’estate
Settembre è alle porte e con esso arriva anche la sensazione che l’estate stia per finire. Ma non è detto che debba essere così. Club Med, grazie alla sua proposta di vacanze Premium All Inclusive, ha pensato a questo e ha selezionato le destinazioni perfette per prolungare la stagione estiva con weekend lunghi o vacanze tardive per chi desidera evitare i picchi di luglio e agosto.
Respirare la storia e la sicilianità sulla baia di Cefalù. È unico infatti passeggiare per le strade storiche di questo borgo siciliano, con il mare da un lato e le montagne dall’altro. A solo un’ora da Palermo, nel cuore delle Madonie, patrimonio UNESCO, Cefalù si rivela un incantevole rifugio. Sulla baia affaccia Club Med Cefalù, l’unico Resort Exclusive Collection del Mediterraneo, che grazie alla sua posizione di pregio è il punto di partenza perfetto per esplorare il nord della Sicilia, tra cultura, natura e sapori autentici. A Palazzo, il ristorante di specialità, c’è il meglio della cucina tradizionale siciliana. Ci sono poi il ristorante principale, a buffet, e un ristorante sulla spiaggia. Da non perdere una sessione di yoga al tramonto.
Ecco poi anche un rifugio di serenità tra i colori e i profumi del Marocco: Marrakech, con il suo clima sempre mite, è un’oasi di tranquillità. Passeggiando tra i giardini lussureggianti del Resort Club Med Marrakech La Palmeraie, si scopre un angolo di pace dove il tempo sembra rallentare. La nuova Oasi Family, con la sua piscina e il bar, offre uno spazio ideale per le famiglie che cercano una fuga dalla routine quotidiana. Qui, la magia del Marocco si svela in ogni angolo, dalle piscine scintillanti alle serate sotto le stelle. Le attività sportive spaziano dal golf al trapezio volante.
A chi cerca infine un’esperienza unica, il Club Med 2, un 5 alberi maestoso e il più grande veliero nel mondo della navigazione da diporto con i suoi 187 metri di lunghezza, offre un viaggio tra destinazioni mozzafiato. Tra queste, l’Isola d’Elba e Saint Tropez, che sarà possibile visitare dal 15 al 18 settembre. A bordo di questa elegante nave, il tempo si dilata tra mare aperto e coste incantevoli, in un’atmosfera di totale relax e raffinatezza.