Cuba lancia la sua nuova campagna in Italia

Madelén González-Pardo, Consigliera dell’Ufficio Affari Turistici di Cuba, ha presentato agli addetti ai lavori del turismo italiano la nuova campagna promozionale CUBAUnica. All’evento andato in scena presso la sede dell’Ambasciata di Cuba a Roma erano presenti numerosi ospiti, tra tour operator, agenzie di viaggi, rappresentanti di compagnie aeree e stampa di settore.

Attraverso video e immagini suggestivi è stata presentata una Cuba autentica oltre ai tanti motivi per visitarla: a partire dalla cultura, che rimane una delle sue più grandi potenzialità, quindi la natura, grazie a un’insolita combinazione di ecosistemi costieri, montuosi, semidesertici e il mare, con i suoi 580 km di costa e più di 600 spiagge di sabbia bianca. E ancora per i suoi aromi e sapori, soprattutto delle cucina che è un mix di arti culinarie africane, spagnole, cinesi e indigene. 

Infine per la sua storia e le sue tradizioni: Cuba infatti oggi vanta siti davvero unici, 9 dei quali sono stati riconosciuti come patrimonio dell’Unesco. Importanti poi anche altri aspetti che a Cuba sono ottimi: la sanità, la sicurezza e l’ospitalità della sua gente, con l’allegria e la gentilezza che li contraddistingue e che li rende i migliori ambasciatori del loro Paese e la forza trainante dell’attrazione turistica di Cuba.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *