MercatoOperatori

Croazia: Viviana Vukelic confermata in Italia

Proprio ieri sera in occasione della festa, organizzata come ogni anno dal team dell’Ente del Turismo Croato in Italia e che si è svolta al Principe di Savoia di Milano, per festeggiare il Natale è stata data la notizia ufficiale. Viviana Vukelic, da tempo apprezzata e conosciuta direttrice dell’Ente turistico della Croazia in Italia, è stata riconfermata nel suo ruolo per i prossimi quattro anni.

“Sono davvero felice per questa nomina – racconta una emozionata Viviana Vukelic – anche perché l’Italia è stata ed è una seconda casa per me. Ecco perché sono entusiasta di poter continuare a svolgere il mio mandato in questo mercato per altri quattro anni. Sono sicura che riusciremo a rendere la Croazia una meta ancora più attraente e invitante per tutti i turisti italiani“.

Il 2022 che sta per iniziare, inoltre, sarà un anno speciale per la Croazia, aggiunge la direttrice: “Festeggeremo i nostri primi 30 di indipendenza con grande orgoglio innanzitutto. Certo non sono molti, ma la Croazia si tratta di un traguardo davvero importante e ne siamo orgogliosi. Come siamo orgogliosi di un Paese che ha più di mille isole e, soprattutto, che offre più di mille ragioni per visitarlo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *