MercatoOperatori

Cresce il polo L’Astrolabio con l’agenzia Ascot Viaggi di Bergamo

Il gruppo di realtà italiane di tour operating e vacanze studio, controllate dalla Famiglia Aronson e riunite nel sito www.astrolabiogroup.comannuncia l’acquisizione tramite la sister company Viva International dell’agenzia Ascot Viaggi di Bergamo che va ad ampliare l’offerta già erogata dalle tre agenzie di Milano 5 Giornate Viaggi, Superviaggi e L’astrolabio Agenzia Viaggi, specializzate nel leisure.

Ascot Viaggi, fondata nel 1975, è specializzata in vacanze, crociere e viaggi di gruppo di lusso; in particolare in Asia e nel Far East, dove è presente da decenni con collaboratori affidabili per organizzare anche visite alle principali attrazioni culturali e naturalistiche, culinarie e di shopping o attività di relax e benessere. Alla sua clientela fidelizzata offre un’ampia gamma di servizi ‘su misura’, condividendo la mission de L’astrolabio di far vivere ai viaggiatori esperienze uniche, bellissime e indimenticabili.

Travel design personalizzato, Assistenza alla prenotazione e durante il viaggio, Consulenza e supporto nella scelta della destinazione e del programma, Organizzazione di itinerari desueti sono i servizi più richiesti dalla clientela di Ascot Viaggi. Attraverso Ascot Viaggi, il tour operating degli Aronson rafforza la presenza in Lombardia, con ben 4 punti vendita. “Siamo molto felici di dare il benvenuto ad Ascot Viaggi – ha dichiarato il general manager L’Astrolabio Andrea Barbieri -.Vogliamo essere il polo di eccellenza italiano dei servizi per i viaggiatori più esigenti e questa acquisizione ci permetterà di ampliare qualità e tipologia di mete, programmi, progetti, prestazioni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *