Costa Crociere presenta il servizio Lost Luggage Concierge
Costa Crociere presenta il “Lost Luggage Concierge”, un nuovo servizio che renderà ancora più uniche le sue vacanze nel 2024. Grazie a un accordo in esclusiva con SosTravel.com S.p.A., società attiva nel turismo digitale, leader mondiale nel rintracciamento bagagli, la compagnia italiana offrirà ai suoi ospiti che utilizzeranno un volo per raggiungere il porto d’imbarco una comoda soluzione per godersi in serenità la loro prossima crociera.
Infatti, in caso di smarrimento del bagaglio all’arrivo in aeroporto del volo che prenderanno per imbarcare sulla loro crociera, gli ospiti Costa saranno assistiti da SosTravel, che provvederà al rintracciamento e alla riconsegna del loro bagaglio direttamente a bordo della nave, entro 48 ore (escluse le ore di navigazione). SosTravel si occuperà di tutte le operazioni necessarie per il recupero del bagaglio senza che gli ospiti debbano fare nulla, se non procedere alla denuncia di smarrimento in aeroporto, necessaria per attivare il servizio.
Il servizio di Lost Luggage Concierge sarà incluso in modalità predefinita, senza alcun costo, per tutti gli ospiti “Fly & Cruise” in partenza dall’Europa tra maggio e fine novembre 2024, che acquisteranno il pacchetto completo “volo + crociera” tramite i canali diretti Costa e le agenzie di viaggio partner della compagnia.
Tra pochi giorni, anche gli ospiti “Cruise Only” in partenza dall’Europa nello stesso periodo, ovvero coloro che prenoteranno solo la crociera, provvedendo eventualmente al volo per conto proprio, potranno usufruire del Lost Luggage Concierge, acquistandolo prima della partenza direttamente sul sito di SOS Travel tramite l’app MyCosta.
Daniel Caprile, Vice President Pricing & Revenue Management, Itinerary & Transportation di Costa Crociere, ha commentato: “Il nostro obiettivo è offrire ai nostri ospiti le migliori esperienze di viaggio, da qualsiasi punto di vista. Il servizio di Lost Luggage Concierge a cura di Sostravel.com è un ulteriore passo in avanti in questa direzione, perché ci aiuterà a fare in modo che i nostri ospiti possano iniziare a godersi la loro crociera, senza pensieri, ancora prima di imbarcare, già dalla partenza in aeroporto. Inoltre, questo servizio in esclusiva contribuirà a differenziare ulteriormente le nostre vacanze nel panorama del turismo organizzato, incrementando la qualità della nostra offerta”.