Girotondo

Costa Crociere forma gli agenti “4.0”

È partito il 4 maggio, nella sede di 24 ORE Business School, a Milano, il corso “Il Manager del Turismo 4.0”: si tratta di un tour di 15 incontri, in programma fino al 27 settembre 2017, e destinato a 860 titolari delle agenzie di viaggio più performanti d’Italia, organizzato da Costa Crociere con la 24 ORE Business School ed Eventi. Con singole tappe nelle principali città italiane, l’alta formazione di Costa arriverà, tra le altre città italiane, a Palermo, Firenze, Torino, Genova e Bologna. Sono poi 100 sono le agenzie di viaggi coinvolte nel corso che ha come obiettivo quello di fornire ai partecipanti gli strumenti necessari per pianificare il proprio futuro, allineare le proprie competenze a quelle richieste dal mercato turistico, sempre più complesso, e quantificare la dimensione economico-finanziaria delle proprie strategie, attraverso i concetti e gli strumenti fondamentali per la redazione di un efficace “Business Plan”. “La formazione ha da sempre un’importanza strategica per Costa, che studia e propone soluzioni innovative e tecnologiche per aggiornare e accrescere le competenze e la professionalità dei propri partner, degli adv e dei business partner, perché possano affiancare le agenzie nella loro crescita”, ha spiegato Carlo Schiavon, Direttore Commerciale e Marketing di Costa Crociere. Così oggi il “Manager del Turismo 4.0” è parte fondamentale della formazione professionale che Costa Crociere offre alle agenzie nell’ambito di “CostaNext – insieme verso il futuro”, il nuovo innovativo e unico modello di servizi per il trade che offre servizi personalizzati per supportare efficacemente lo sviluppo del proprio business e crescere insieme, cercando nuove opportunità in un contesto che sta cambiando e si trasforma sempre più velocemente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *