EventiMercato

Costa Crociere: arriva il nuovo C|Club tutto da scoprire

“…Then I saw her face, now I’m a believer
Not a trace of doubt in my mind
I’m in love
I’m a believer, I couldn’t leave her if I tried…”

È questo il testo della canzone che accompagna la nuova visual identity di Costa Crociere; basta vedere una nave Costa per crederci, per innamorarsene e per non volerla mai lasciare. Tante le novità di prodotto che, dallo scorso ottobre, caratterizzano le Crociere Costa – dalle innovative proposte gastronomiche di bordo al nuovo concept di escursioni – la Compagnia ha rivisitato anche il programma Costa Club. Un caleidoscopio di vantaggi ancora più ampio pensato per ogni fase del viaggio, dalla prenotazione fino al rientro a casa, a disposizione sia degli Ospiti alla prima crociera che dei Clienti più affezionati. E poi, oggi, entrare nel mondo C|Club è ancora più facile e premiante: nuovi livelli, speciali promozioni dedicate e un sistema di accumulo dei punti più semplice e intuitivo. Che sia Costa Blue, Costa Bronze, Costa Silver, Costa Gold oppure l’ambita Costa Platinum i nuovi cinque livelli di appartenenza a C|Club, prevedono una dinamica di accumulo punti semplificata per permettere ai soci di crescere più velocemente nel club e di capire chiaramente quanto manca al livello successivo. I già tanti benefici sono stati ulteriormente rafforzati in ogni step: dagli sconti aggiuntivi in fase di prenotazione a quelli sui pacchetti per le escursioni e alle speciali esperienze riservate, che permettono di godere a pieno di tutta la ricca offerta di bordo e di continuare a vivere l’esperienza della crociera anche una volta tornati a casa. Particolarmente esclusiva è l’offerta per i soci Costa Platinum, con una gamma speciale di promozioni, servizi e pacchetti dedicati unicamente a loro. Infine, nel corso dell’anno per tutti i soci C|Club verranno attivate nuove promo: dagli eventi esclusivi ai crediti da spendere a bordosu partenze dedicate alla possibilità di raddoppiare e triplicare i propri punti, fino alle speciali Crociere C|Club con itinerari e programmi unici.

Un Club che cura al top i suoi ospiti

SERVIZIO SU MISURA PER GLI OSPITI
Fidelizzazione è la parola chiave se pensiamo al C|Club che si traduce nella cura al particolare e nell’attenzione che poniamo verso i nostri Ospiti – spiega il Country Manager di Costa Crociere, Carlo Schiavon –. È per questo motivo che per noi il C|Club è uno strumento così importante che abbiamo voluto rinnovarlo con offerte esclusive e vantaggi unici che fossero in linea con il nuovo modo di vivere la crociera a bordo delle navi Costa. L’obiettivo è rendere l’esperienza dei nostri C|Club sempre più indimenticabile aumentando il grado di soddisfazione dei nostri Ospiti grazie a una proposta davvero ampia e articolata di benefici dei quali possano godere sin dal momento della prenotazione, durante i giorni trascorsi a bordo e, per i livelli Gold e Platinum, fino al rientro a casa”.

Costa Toscana in navigazione

CON C|CLUB ALLA SCOPERTA DELLA NUOVA AMMIRAGLIA
Per entrare a far parte del mondo C|Club e scoprirne tutti i vantaggi, l’ideale, per i prossimi mesi, è una crociera a bordo della nuova ammiraglia Costa Toscana, che fino alla fine dell’estate navigherà nel Mediterraneo Occidentale. Progettata come una “smart city” itinerante, Costa Toscana, all’avanguardia in materia di sostenibilità, – alimentata a LNG, la tecnologia più avanzata nel settore per abbattere le emissioni – è caratterizzata da un design esclusivo. Un vero tributo alla Toscana, frutto del progetto creativo straordinario curato da Adam D. Tihany, nato per esaltare e far vivere in un’unica location il meglio di questa meravigliosa regione italiana. L’armonia che emerge dagli arredi e dall’illuminazione esprime tutta la creatività del design italiano frutto della collaborazione con alcune delle più prestigiose aziende del settore. Costa Toscana è anche una “nave tutta da gustare” per l’incredibile offerta gastronomica, con ben 21 tra ristoranti e aree dedicate alla gastronomia, e per i Destination Dishes e i menu del ristorante Archipelago, firmati dagli chef Bruno Barbieri, Hélène Darroze e Ángel León.

Costa Toscana in navigazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *