Costa al fianco di SkyTeam per Land on the Sand

La competizione di beach volley organizzata da SkyTeam quest’anno vedrà la collaborazione di Costa Crociere. In occasione del 10° anniversario di “Land on the Sand” le finali della competizione si svolgeranno per la prima volta a brodo di una nave da crociera.

Sarà Costa Diadema, la più grande nave da crociera battente bandiera italiana, ad ospitare la 3 giorni ribattezzata per l’occasione “Land on the C”. Gli agenti di viaggio che parteciperanno al torneo avranno l’opportunità di combinare le finali del Land on the C ad una crociera di 3 giorni e 2 notti nel Mediterraneo, a partire dal 1° novembre 2019.

Le agenzie di viaggio sono una componente preziosa di SkyTeam; negli ultimi 19 anni il loro contributo è stato inestimabile. Land on the C è il risultato di questa continua collaborazione, che riunisce oltre 300 agenti provenienti da sei differenti Paesi. Non vediamo l’ora che inizi l’edizione 2019 del torneo, che sarà il più grande e il più divertente mai realizzato prima“, ha dichiarato Ed Hollo, direttore commerciale di SkyTeam.

Siamo molto lieti di ospitare per la prima volta questo bellissimo evento a bordo di una delle nostre navi da crociera. La nostra ammiraglia Costa Diadema offrirà agli agenti di viaggio il meglio dell’ospitalità italiana, che da oltre 70 anni contraddistingue il nostro marchio. Sarà una crociera all’insegna dello sport, del divertimento, della felicità e della condivisione, e offrirà straordinarie esperienze enogastronomiche, di intrattenimento e di relax, tutte da vivere godendo della prospettiva unica del mare” – ha dichiarato Mario Alovisi, vice presidente revenue management, itinerary & transportation di Costa Crociere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *