Continua il rinnovamento di Valtur
Aria di novità in Valtur. In un percorso di rinnovamento iniziato con il restyling del logo, proseguito con il lancio del nuovo catalogo e con un’inedita immagine di campagna, lo storico marchio Italiano ha voluto innovare anche la propria sede di Milano. Si aprono così le porte della nuova “Casa Valtur”, che è ora uno spazio nel cuore di Milano, rinnovato sotto il segno della qualità e dell’Italian Style attraverso un’attenta ma semplice opera di restyling e interior decor, oltre che di ampliamento. Nei nuovi uffici Valtur, le immagini del nuovo catalogo e del nuovo corso personalizzano gli ambienti. In un’ottica di massima coerenza con il claim di campagna “Niente Sig, Dott, Ing, Avv: qui sei semplicemente tu.”, nei nuovi uffici Valtur le targhette riportano il nome di battesimo dei Responsabili: anche il Presidente e l’Amministratore Delegato sono “semplicemente” Carlo ed Elena. “Siamo orgogliosi di accogliere i nostri stakeholders nella rinnovata sede di Valtur” – spiega il Presidente, Carlo Gagliardi -: le eccellenze del design italiano entrano nella nuova Casa Valtur con preziosi elementi di interior decor firmati Flos, B&B Italia e MB Contract, per accompagnare il marchio nel suo ritorno tra le eccellenze del Made in Italy”. “Spirito aperto, qualità, progresso e sostenibilità: questi i valori che desideriamo incarnare nella nostra rinnovata immagine, e che si riflettono nell’opera di restyling dei nostri uffici. Un luogo luminoso ed ospitale, che riflette a pieno lo spirito del marchio e che non a caso consideriamo la nostra nuova Casa. L’accoglienza è da sempre la nostra mission, e aprendo le porte della nostra sede oggi vogliamo esprimere innanzitutto questo valore – aggiunge Elena David, AD Valtur. Inoltre, garantendo ai nostri collaboratori degli spazi accoglienti dove lavorare significa per noi mettere in pratica un principio in cui crediamo fortemente: le risorse umane sono un asset fondamentale per un’azienda di servizi, e il loro benessere è la prima leva che ci consente di raggiungere la soddisfazione del cliente”.