Connect2Italy cerca nuovi hotel e partner in Italia

Connect2Italy è un club internazionale di professionisti in cui si incontrano buyers internazionali e sellers italiani, con formazione continua e supporto in ambito comunicazione e marketing. Con partner importanti come Turkish Airlines e Camera di Commercio di Milano.

Connect2Italy raccoglie il mondo in una piattaforma online, all’interno vi sono i buyers interessati a comprare esperienze e luoghi made in Italy, senza muoversi dalla propria scrivania. E far parte di Connect2Italy.com sostituisce la presenza a costosi eventi fieristici e congressi, con un’utenza attiva 24/24, per trattare direttamente con i clienti.

Si ha inoltre un team di professionisti a disposizione, guidati da Alessandro Mancini (ex direttore Ticketing e Turismo di EXPO2015, Direttore Generale di vari TO, si è occupato del lancio di “GiudizioUniversale” nel mondo) e Vincenzo Pizzolante, specializzato in operazioni digitali e business strategico (laureato in Economia e Strategie aziendali, Bocconi).

“Il funzionamento è semplice: ogni operatore italiano, definito Seller, ha una sua pagina di presentazione che può aggiornare e modificare da solo – spiega Vincenzo Pizzolante, Co-fondatore di Connect2Italy – e quotidianamente riceve richieste di informazioni, prenotazioni da buyer esteri, crea attività commerciale per la propria azienda, dal suo ufficio”.

Attualmente Connect2Italy sta cercando altre realtà turistiche e ricettive italiane particolari, per le numerose richieste che riceve ogni giorno da operatori stranieri, con budget ampi, per scoprire l’Italia più originale ed autentica. Per dettagli scrivere a: business@connect2italy.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *