Condor si affida a Trust Force
Il primo gennaio è entrato in vigore l’accordo biennale siglato tra lo storico tour operator di Rimini Condor e Trust Force, per la promozione sul mercato delle agenzie di viaggio del prodotto dell’operatore che proprio nel 2018 giunge al suo sessantesimo anno di attività. La nuova partnership prevede per Condor un significativo investimento sul canale delle agenzie di viaggi, che si concretizza in un presidio del territorio che passa da 6 a 10 consulenti in grado di dare copertura in 76 province italiane. L’accordo rientra nel pacchetto di investimenti definiti dalla proprietà per migliorare la propria presenza sul mercato, in un’ottica di maggiore vicinanza alle agenzie, le quali vengono confermate come l’unico canale distributivo del tour operator. “La partnership con Gian Paolo Vairo e la sua Trust Force – spiega Leonardo Patacconi, proprietario e Amministratore Unico – rappresenta un tassello fondamentale nella strategia del marchio Condor; sono convinto che le capacità e l’esperienza dei sales consultant di Trust Force possano aiutarci a posizionarci meglio sul mercato e a dare nuova linfa e impulso alla nostra attività, oltre a promuovere in maniera efficace anche le numerose novità di prodotto che presenteremo al trade nelle prossime settimane, insieme al nuovo contratto”. Condor parteciperà, a partire dalla fine di gennaio, a un roadshow organizzato da Trust Force in dieci tappe, durante le quali presenterà alle agenzie di viaggio il nuovo contratto commerciale e le novità di prodotto per l’anno 2018.