Con Vueling volare in Grecia è sempre facile e “diretto”

Con Vueling sono oggi disponibili voli diretti da Roma Fiumicino per ciascuna di queste località con frequenze che variano da 5 a 1 volta a settimana: Mykonos, Santorini, Corfù, Zante, Creta, Rodi e Prevesa. Per prenotare basta andare sul sito www.vueling.com o appoggiarsi alle agenzie di viaggio e scegliere la destinazione che si preferisce.

E per volare in totale sicurezza, Vueling garantisce una pulizia accurata degli aeromobili ogni giorno con un trattamento speciale su superfici come braccioli, tavoli pieghevoli, portabagagli, servizi igienici e spazi per l’equipaggio. Le cabine vengono disinfettate quotidianamente con la spruzzatura del disinfettante viricida approvato dall’agenzia di sicurezza AESA.

Per ciò che riguarda l’atmosfera che si genera in un aereo è una delle più sicure, quasi comparabile a quella delle sale operatorie degli ospedali. I filtri HEPA degli aeromobili di Vueling rinnovano l’aria ogni 3 minuti, purificandola e miscelandola con aria fresca dall’esterno. Questi filtri assicurano un alto livello di protezione con una capacità di eliminare i batteri e le particelle come quelle del virus COVID-19 con un’efficacia pari al 99,99%.

La Grecia poi è solo una delle tante destinazioni servite da Vueling per il mese di agosto. Per tutto il mese di agosto Vueling porterà così a 45 le rotte in partenza da 15 aeroporti italiani. Mentre a livello europeo la compagnia opererà fino a 240 rotte in tutta Europa, recuperando fino a quasi 2.800 voli settimanali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *