MercatoTrasporti

Con Vueling l’estate è nel Mediterraneo

La compagnia aerea collega gli aeroporti di Firenze e di Roma Fiumicino con le mete estive più richieste, da Mykonos a Santorini, da Lampedusa a Olbia fino ad arrivare alle bellissime spiagge di Dubrovnik, Ibiza e Gran Canaria.

Da Firenze, i passeggeri potranno volare alla scoperta di Catania e scegliere tra escursioni sull’Etna o una gita nelle acque cristalline; visitare la magnifica Palermoe trascorrere qualche giorno nei pressi della spiaggia di Mondello; o ancora, restare in Sicilia e prenotare una vacanza nella piccola e suggestiva Lampedusa. Infine, sempre dall’aeroporto di Peretola, è possibile collegarsi direttamente con la Sardegna grazie alla rotta Firenze-Olbia: un’occasione per visitare non solo le spiagge sarde ma anche per andare alla scoperta della città che nasconde preziosi tesori archeologici.  

Anche da Roma Fiumicino, i passeggeri che volano dal centro Italia posso realizzare il sogno di trascorrere qualche giorno sulle rive di Lampedusa e assaporare la vita tipica degli isolani.

Anche la Croazia offre numerose possibilità per chi sta organizzando le vacanze estive ed è alla ricerca di destinazioni consigliate non solo per trascorrere giornate in riva al mare ma anche per visitare luoghi di cultura. Da Roma Fiumicino, Vueling consente di raggiungere sia Dubrovnik che Spalato, due mete della Dalmazia, note non solo per le acque cristalline ma anche per la loro ricchezza storica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *