Con Sporting Vacanze “Lo Sposo paga la metà”…

È partita questa settimana e resterà attiva fino al 30 novembre la speciale promozione creata da Sporting Vacanze, in collaborazione con Lux South Ari Atoll, e intitolata appunto “Lo Sposo paga la metà… al resto ci pensa Lux South Ari Resort”. È un vero incentivo per le agenzie dedicato al segmento nozze ma con un nuovo protagonista: lo sposo.

Sporting Vacanze ha voluto rimodernare un po’ il concetto di promozione e spostare simpaticamente l’obiettivo sul futuro marito, mantenendo viva l’attenzione su questo cluster del wedding che anche in un momento così instabile, continua a rappresentare un bacino importante per il mercato trade, e che inoltre proprio in questi giorni è stato protagonista di Eventi Fieristici online, come il Live Roma Sposa.

La promozione, veicolata su tutti i canali social e condivisa anche dalle agenzie, includerà nel pacchetto:
un piatto di frutta ed una bottiglia di spumante in camera all’arrivo
un massaggio di coppia da 30 minuti presso la Spa tra le ore 10 e le ore 14
una crociera al tramonto
un servizio fotografico e la stampa di una foto
la riduzione del 25% sui trattamenti nella Spa

La promozione sarà valida per soggiorni fino al 31 ottobre 2021 nelle camere: Beach Pavilion, BeachVilla e Water Villa con possibilità di modificare senza penale fino a 3 giorni prima della partenza, riprenotando il soggiorno in altra data. Importante: all’arrivo al resort deve essere presentato il certificato di matrimonioche deve essere stato celebrato entro 12 mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *