Con Settemari i veri VIP sono i bambini!

Al via la nuova campagna B2C di Settemari dedicata alle famiglie, che troverà spazio su stampa, web e radio nazionali. Sempre più spesso capita che le strutture offrano soggiorni gratuiti ad influencer, star e VIP… La divisione marketing di Settemari, guidata da Chantal Bernini, in collaborazione con l’agenzia True Company ha deciso di ribaltare questa visione: sono i piccoli i “VIP” a cui regalare la vacanza!

Il visual della campagna, ispirato alla Walk of Fame, verrà declinato con lo stesso concept anche in un ironico spot radiofonico, in cui due bambini sottolineano il volo e soggiorno gratuiti per i bambini (anche ad agosto) per prenotazioni entro il 29 febbraio. “L’azienda ha dedicato importanti risorse alla promozione che garantisce realmente volo e soggiorno gratis ai bambini, senza limitazioni. Per questo, abbiamo voluto sostenere le ultime settimane dell’iniziativa con una campagna impattante, ad alto tasso di creatività e divertente. È stata pensata per evocare con il suo concept ironico la capacità di innovare di Settemari che ancora una volta spariglia le carte del mercato per fornire alle agenzie di viaggi un asset di vendita molto forte. Grande soddisfazione per la strategia del piano media, messa a punto anche in funzione del rafforzamento su scala nazionale la nostra brand awareness”, commenta Chantal Bernini, marketing manager di Settemari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *