Con King Holidays il viaggio è Trendy
Vestire il prodotto di contenuti: è questo il “mantra” della stagione 2016/2017 firmata King Holidays, che affronta il periodo autunnale con King Trendy, una nuova versione dei classici short-break in Europa basata sull’offerta di strutture alberghiere particolari e ricercate. “La formula dello short-break – ha spiegato Barbara Cipolloni, product manager King Holidays – può ancora riservare importanti soddisfazioni, purché si forniscano nuovi argomenti di vendita, solleticando la curiosità dei viaggiatori. Di certo, la somma di volo e hotel che i clienti acquistano anche attraverso altri canali, non è più sufficiente. Le proposte King Trendy sono dedicate a chi desidera qualcosa in più: un tocco di eleganza, il design accattivante, l’invidiabile posizione strategica, il servizio esclusivo e altri privilegi, tutti da scoprire. Qualche esempio? Per vivere l’autentica atmosfera bohémienne di Parigi, King Holidays suggerisce il R. Kipling Hotel, nel cuore di Montmartre: le camere sono decorate in stile coloniale e abbellite da pezzi di artigianato di origine asiatica. Tutti i pomeriggi la struttura offre il tè agli ospiti e una degustazione di vino e accompagnata da formaggi tipici. Hotel unico nel suo genere è pure il Dormirdcine di Madrid, dove tutte le camere e le aree comuni sono decorate con strepitosi murales e graffiti ispirati ai più celebri film e personaggi di Hollywood.