Con Boscolo Gift Collection per vincere New York

Boscolo lancia una nuova iniziativa legata alla sua Collezione Gift, sempre più ricca di proposte tematiche, soggiorni, esperienze da regalare. Novità dell’autunno 2022, un concorso che coinvolgerà tutti i clienti che tra il 15 settembre e il 31 ottobre acquisteranno un Boscolo Gift attraverso i principali canali di vendita delle numerose agenzie di viaggio partner. Sarà sufficiente acquistare un cofanetto regalo e iscriversi nel sito del concorso per partecipare all’estrazione finale di uno dei GIFT più preziosi della collezione: Extraordinary New York, 4 giorni-3 notti nella Grande Mela, uno dei top five della linea per esclusività e valore del prodotto.

Il cofanetto prevede un soggiorno per 2 con pernottamento e prima colazione da scegliere entro una lista di strutture di diverso stile tra Times Square, Soho e la Fifth Avenue. Inoltre, Extraordinary New York include un’esperienza tra le più appassionanti per chi approda al fascino della Big Apple: un sorvolo in elicottero tra gli iconici skyline di Manhattan, Brooklyn, Ellis Island e gli scenari più amati e rappresentati da fotografi e registi.

L’offerta è valida per l’acquisto di tutti i cofanetti della collezione; consente inoltre di guadagnare maggiori possibilità di vincita invitando amici e conoscenti ad acquistare e a partecipare a loro volta al concorso: attraverso un link condiviso, legato al proprio acquisto, le opportunità di vincita aumenteranno per ogni invito accettato. Un modo per i clienti e le agenzie di viaggio che vendono Boscolo Gift per condividere l’iniziativa e fare conoscere i cofanetti anche a persone nuove che siano alla ricerca di un regalo. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *