Con Alidays Supercoppa indimenticabile in Arabia Saudita
Riyadh si prepara ad accogliere uno degli eventi più attesi del calcio nostrano: le fasi finali della Supercoppa Italiana. L’evento, che si terrà dal 2 al 6 gennaio 2025, vedrà sfidarsi quattro giganti del calcio – Inter, Atalanta, Milan e Juventus -, in un torneo che promette grande spettacolo ed emozioni.
L’Arabia Saudita continua a brillare tra le destinazioni di punta di Alidays, e la Supercoppa offre l’occasione perfetta per scoprire questo splendido Paese. Agli itinerari esclusivi già consolidati e apprezzati, si aggiungono infatti proposte di viaggio che fondono in modo straordinario l’evento sportivo con la cultura locale, includendo i biglietti per le partite della Supercoppa, hotel accuratamente selezionati ed esperienze tra le più autentiche.
Un’occasione unica per lasciarsi conquistare dal fascino di Riyadh, moderna metropoli in continua evoluzione o dalla magia di Al’Ula con i suoi luoghi archeologici patrimonio Unesco, e dove il deserto racconta storie millenarie. Il tutto arricchito dalla proverbiale ospitalità saudita, che renderà il viaggio unico e indimenticabile.