Con Alidays la promozione che crede nell’amore

Per celebrare il mese dell’amore, anzi l’amore in assoluto, il tour operator Alidays ha lanciato, in sinergia con le catene internazionali Sandals Resorts e Beaches Resorts, una promozione speciale che è dedicata a tutti gli innamorati che in viaggio di nozze scelgano di trascorrere la propria luna di miele in uno dei gioielli Luxury Included delle catene di resort ai Caraibi.

La campagna denominata “Sandals e Beaches Travel & Love” è valida allora per conferme fino al 31 marzo 2019 e riguarda i soggiorni da trascorrere entro il 31 dicembre 2019, con un minimo di 6 notti per i Sandals Resorts (per coppie), e di 7 per i Beaches Resorts (per famiglie). Questa nuova promozione risulta inoltre abbinabile alla già attiva “Amazing Sandals e Beaches”, che prevede 200 euro di sconto per tutte le conferme effettuate dal 14 gennaio al 15 marzo 2019 e relative a soggiorni compresi tra il 14 gennaio e il 31 dicembre 2019.

Tutte le strutture interessate da questa operazione commerciale griffata Alidays si trovano nei Caraibi più esclusivi: in Giamaica, a Saint Lucia, a Bahamas, a Granada, alle Barbados e a Turks&Caicos. Infine, a ulteriore coronamento dell’iniziativa, Alidays riserva, agli sposini, un dono speciale: due cabin trolley, per lei e per lui. Un altro gradito regalo per chi sta partendo per il viaggio più bello della vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *