MercatoOperatori

Collaborazione tra Arabia Saudita e ITA Airways in Rinascente

Un progetto senza precedenti prende vita tra Visit Saudi e ITA Airways in Rinascente. Una collaborazione, questa, che segna un momento significativo nell’ambito della promozione culturale e turistica della destinazione Arabia Saudita, unendo realtà iconiche per celebrare la ricchezza culturale del paese. L’Italia e l’Arabia Saudita sono ora più vicine che mai, non solo in termini di viaggio grazie alle nuove connessioni dirette da Roma per Riyadh e Jeddah operate dal vettore nazionale, ma grazie alla cultura e al loro grande patrimonio storico da condividere. Un viaggio che promette di far sognare ad occhi aperti e trasportare i visitatori in una terra di meraviglie. 

Per celebrare tutto questo, Visit Saudi sceglie Rinascente, un brand dal know-how italiano che riflette i valori dell’ente attraverso la promozione della bellezza, della cultura e dell’innovazione. Rinascente, con il suo impegno nel fornire esperienze uniche ai suoi clienti, e Visit Saudi, con la sua dedizione nel mostrare la bellezza e le tradizioni dell’Arabia Saudita al mondo, condividono la stessa missione. Entrambi i brand ispirano i propri clienti attraverso la bellezza e l’eccellenza, promuovendo un dialogo interculturale e un arricchimento reciproco. Il progetto prevede un’attivazione che trasformerà due store del famoso marchio di lifestyle italiano: Rinascente Roma Via del Tritone e Rinascente Milano Piazza Duomo saranno il fulcro del progetto che celebra e mette in evidenza le similitudini culturali, l’ospitalità calorosa, lo stile e l’entusiasmo per i grandi eventi. 

“Siamo felici di collaborare con Rinascente per portare l’esperienza unica della nostra terra in Italia. Insieme, mostreremo i tesori culturali, l’artigianato saudita e l’ospitalità senza pari che accomunano le nostre rispettive nazioni. Questa collaborazione rappresenta un’opportunità straordinaria per ispirare gli italiani e far conoscere loro le meraviglie che l’Arabia Saudita ha da raccontare, offrendo al contempo un’esperienza immersiva unica e indimenticabile per tutti coloro che varcheranno la soglia dei negozi. Grazie all’apertura dei collegamenti diretti da Roma a Riyadh e Jeddah operati da ITA Airways, si crea una nuova importante connessione tra Italia e Arabia Saudita, rendendo l’Arabia Saudita più vicina che mai”, ha dichiarato Hazim Al-Hazmi, Presidente Europa e Americhe di Saudi Tourism Authority.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *