Cinecittà Viaggi e Quality: un webinar in Namibia

Cinecittà Viaggi, storica agenzia di Roma, in collaborazione con il tour operator Quality Group è vicina ai suoi clienti e amici con una serie di racconti di viaggio verso destinazioni affascinanti, da seguire comodamente dalle proprie abitazioni. Il primo di questi incontri on line è intitolato “Un caffè in …NAMIBIA”. “Nell’era dell’informazione – ci racconta a tal proposito proprio Manuela Baldino, titolare dell’agenzia Cinecittà Viaggi di Roma – ogni forma di comunicazione passa attraverso dispositivi digitali e in questo particolare momento storico i dispositivi digitali stanno rappresentando un’ancora capace di creare svago e arricchimento sotto tutti i punti di vista. Per contro, le opportunità offerte dai numerosi tour operator sono straordinarie ma ne possono beneficiare sostanzialmente solo le agenzie di viaggi. Da qui l’idea che ho avuto grazie al supporto Quality Group una realtà il cui impegno sulla formazione è costante da sempre: un appuntamento virtuale, un webinar appunto, che potesse coinvolgere i clienti della mia agenzia di viaggi per per  stare accanto a loro, agli amici, ai viaggiatori in questo momento di grande vuoto e sospensione , per evadere e sognare e tornare presto  a viaggiare, più motivati di prima”.

“Il primo di questi appuntamenti – continua Manuela Baldino -, dal titolo “Un caffè in …NAMIBIA”, si terrà mercoledi 1 aprile alle ore 17 e ci accompagnerà in questo strepitoso angolo di mondo sotto la sapiente guida di Davide Bomben, appassionato d’Africa nonchè presidente dell’ Associazione Italiana Esperti d’Africa, guida safari, ranger, nonché  istruttore delle unità  anti bracconaggio e  formatore per future guide safari. Per la Namibia, alla quale è molto legato, nutre una grande passione, così grande da considerarla la sua seconda casa. Ci accompagnerà in questo viaggio virtuale  alla scoperta di questa terra meravigliosa. Io pure sarò al fianco di Davide Bomben  per andare a conoscere il deserto del Namib, la Skeleton Coast, il Damaraland, fino a giungere al Parco Etosha.  Un viaggio attraverso immagini emozionanti che, in meno di un’ora, vi faranno viaggiare con gli occhi ed il cuore e vi faranno sentire già in viaggio per la Namibia”.

L’incontro di Manuela Baldino con Quality Group , consorzio di 9 operatori specialisti, avviene professionalmente  molti anni fa e si  consolida proprio durante un viaggio in Namibia al quale Manuela ha partecipato, con Davide Bomben in qualità di guida e safari ranger. Oggi  Cinecittà Viaggi, Quality Group e Il Diamante,  lo specialista dell’Africa, sono insieme per questo progetto virtuale. Questa iniziativa, fortemente voluta da Manuela Baldino, nasce per  stare accanto ai clienti, agli amici, ai viaggiatori in questo momento di grande vuoto e sospensione, per evadere e sognare  e…  tornare presto  a viaggiare, più motivati di prima. Seguiranno altri appuntamenti, altri “un caffè in …”  per scoprire altre meravigliose mete con gli specialisti del Quality Group.

Iscrizione per il 1° aprile 2020 alle ore 17.00
a WEBINAR QUALITY GROUP  CINECITTA’ VIAGGI 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *