MercatoOperatori

Cina lancia la campagna per il turismo invernale 2024

Al fine di promuovere le risorse turistiche invernali in Cina, l’Ufficio Nazionale del Turismo Cinese di Roma lancia la campagna “Ni Hao! China” – “Promozione del Turismo Invernale 2024 nel nord della Cina”. La campagna sarà diffusa sui social media nazionali e internazionali come Facebook, Photo Wall, YouTube, Douyin International, WeChat e altre piattaforme di promozione online dei partner così come tramite la stampa di settore.

La campagna di promozione del turismo all’estero migliorerà ulteriormente la comprensione da parte degli italiani del marchio turistico “Ni Hao! China” e del turismo invernale in Cina ancora molto poco conosciuto all’estero.

La promozione invernale del 2024 si concentra sul tema “Costruire sogni di ghiaccio e neve per il futuro” e mira a implementare il concetto di sviluppo del turismo cinese legato alla neve, ma anche sostenibile e di alta qualità. Durante la campagna, l’Ufficio Nazionale del Turismo di Roma continuerà a rilanciare risorse turistiche di alta qualità legate al mondo della neve, inoltre lancerà la mostra a tema con un’esposizione delle caratteristiche culturali e turistiche invernali della Cina settentrionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *