Cena romagnola per Azemar con Kandima Maldives

Azemar incontra le agenzie in collaborazione con Kandima Maldives. Il tour operator ha organizzato una cena speciale per incontrare gli agenti di viaggio dell’area romagnola presso il ristorante Calycanto di Santarcangelo di Romagna.

Kandima Maldives è una delle destinazioni di punta della nuova Travel Collection 2019-2020, caratterizzata dal lusso e dal relax che un resort a 5 stelle può offrire, per adulti ma anche per i bambini, con il kids club Kandiland.

Alla serata hanno presenziato Mohamed Khaleel (proprietario) e Naufal Naeem (sales&marketing) per Kandima Maldives insieme a Marco Cisini (sales Italy). Per Azemar erano presenti Loris Giusti (responsabile promotori) e Gianni Garavini (area sales manager Emilia Romagna e Marche).

Di seguito le agenzie presenti alla serata: Marenostrum (Marciano), Belpaese Tours (Riccione), Intransit, Nuova Martour, Mister One, Magnani Travel, Valmarecchia Viaggi (Rimini), Arkangelo Viaggi, Aerboli Viaggi (Santarcangelo di Romagna), Rio Salto (San Mauro Pascoli), Myricae (Gambettola), Far Viaggi (Rep. San Marino), Mia Viaggi (Bellaria), Il Mandorlo Viaggi (Cesena).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *