Girotondo

Celebrity Cruises inizia il 2016 con stile

Aumento delle navi posizionate in Italia e nuovi investimenti concentrati in particolare sul settore trade: Celebrity Cruises, il premium brand di Royal Carribean, ha introdotto così la stagione delle sue novità durante un’elegante serata andata in scena la scorsa settimana nello storico atelier milanese di Sartoria Rossi. “Quella che ci prepariamo a vivere – ha spiegato al pubblico presente il distric sales manager Royal Caribbean Gabriele Cornalba – sarà sicuramente una stagione importante da vivere nel mercato italiano. Innanzitutto perché Celebrity Cruises ha intenzione di crescere a colpi di ship visit e iniziative speciali dedicate alle 3mila adv con le quali il brand lavora. Così abbiamo introdotto i ‘Royal Friends’, circa 200 agenti che negli ultimi due anni hanno lavorato con noi e a cui dedichiamo vantaggi particolari. Proprio per loro ad esempio da maggio inizieranno anche le ship visit nei porti di La Spezia, Venezia, Napoli, Civitavecchia e Messina, dedicati a gruppi di massimo 70 dettaglianti”. Durante la stessa serata poi Celebrity Cruises ha anche introdotto la partnership iniziata proprio con Sartoria Rossi, storico atelier toscano di abiti sartoriali da uomo. “Far sentire speciali”: è questa la missione che i due marchi sinonimo di raffinatezza, esclusività, modernità e tradizione, intendono raggiungere con la loro unione. “Siamo entusiasti di affiancare il nome di Celebrity Cruises a quello di Sartoria Rossi, un’eccellenza tutta italiana riconosciuta anche a livello internazionale. Lo stile delle nostre navi si sposa perfettamente con l’eleganza delle creazioni dell’atelier, dando vita a una collaborazione che sicuramente i nostri ospiti apprezzeranno, grazie anche a vantaggi e condizioni agevolate a loro dedicati” ha commentato Gianni Rotondo, Direttore Generale Royal Carribean Italia.
EM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *