Celebrity Cruises annuncia la collaborazione con Gwyneth Paltrow

La nuovissima Celebrity Apex, che debutterà in primavera, ospiterà il primo evento “goop at sea” del brand di lifestyle fondato e diretto da Gwyneth Paltrow.

Gli ospiti della crociera di 11 giorni nel Mediterraneo, che salperà il 26 agosto da Barcellona per rientrare in porto il 6 settembre 2020, avranno la possibilità di incontrare a bordo della nave Gwyneth Paltrow e Elise Loehnen, chief content officer di goop. Il programma dell’evento speciale goop include sedute di workshop sul benessere fisico, emotivo e mentale con conversazioni e sessioni guidate di meditazione, inoltre il reparto food sarà curato per l’occasione dal redattore food di goop, che darà il suo contributo per la realizzazione di menù unici.

“Abbiamo avuto un immenso successo con “In goop Health”, il nostro summit dedicato al benessere che trasforma i contenuti di goop in un’esperienza tangibile e di alto livello. La partnership con Celebrity Cruises ci permette di portare goop a un nuovo pubblico e di incontrare i nostri lettori in un contesto nuovo. La curiosità è nel DNA del nostro brand ed è anche una componente fondamentale del viaggiare. Con “goop at sea” , vogliamo rifarci proprio allo spirito di avventura, con una serie di esperienze innovative guidate da alcuni dei nostri più fidati esperti in benessere”, ha detto Gwyneth Paltrow, CEO e fondatrice di goop.

Celebrity Apex offre l’esperienza crocieristica più all’avanguardia del settore. Ogni aspetto del premiatissimo design della serie Edge così come l’accurata offerta di bordo sono stati pensati per portare l’esterno all’interno, rendendo la nave un autentico luogo di benessere di per sé. “Celebrity Apex costituisce la cornice perfetta per iniziare la collaborazione con goop e lanciare il primo “goop at sea” in assoluto”, – ha detto Peter Giorgi, vice presidente e chief marketing officer di Celebrity Cruises.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *