CDSHotels riapre hotel e villaggi in Puglia e Sicilia

Puglia e Sicilia tornano in zona gialla. Ora si può pensare con maggiore fiducia a una bella e meritata vacanza in riva al mare e tra grandi spazi, per la prossima primavera estate, godendo anche della promozione PRENOTA PRIMA. Obiettivo? Respirare un po’ di libertà davanti agli orizzonti sconfinati del mare, tra natura, relax e tanto divertimento per cancellare i mesi bui della pandemia. Che sia solo un week end lungo oppure una bella settimana intensa e ricca di emozioni, divertimento e buona tavola, in CDSHotels c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Dopo il successo della stagione estiva 2020 da tutto esaurito, con norme anti Covid applicate al millesimo, la catena alberghiera che comprende quattro hotel di charme sui due mari del Salento, lo Jonio e l’Adriatico, sei villaggi in Puglia e uno in Sicilia, ha comunicato le date di apertura, alcune delle quali potrebbero anche essere anticipate. E in gran parte dei territori dove sorgono le strutture ricettive CDSHotels sventolano le Bandiere Blu.

Si parte il 9 aprile con il Pietrablu Resort & SPA, un incantevole villaggio dallo stile mediterraneo che si affaccia sulla scogliera bassa di Polignano a Mare, con comodi accessi al mare. Il Grand Hotel Riviera aprirà pochi giorni dopo, il 19 aprile. Affacciato sull’incantevole baia di Gallipoli, tra Santa Maria al Bagno e Santa Caterina, l’hotel, quattro stelle superior, è a due passi dal Parco Naturale di Porto Selvaggio

Il Riva Marina Resort, il villaggio più green di CDSHotels certificato Ecolabel, con i suoi pannelli fotovoltaici che fanno da tettoia ai parcheggi (oltre che ad alimentare l’intero villaggio) e un accurato sistema di riciclo delle acque, darà il via alle vacanze primavera estate invece il 30 aprile. In contemporanea è prevista anche l’apertura del Basiliani: immerso nell’incantevole Valle delle Memorie di Otranto, il resort è notissimo per la sua SPA Il Melograno, la più grande del Salento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *