MercatoOspitalità

CDSHotels annuncia l’ingresso di Baia Taormina

Il portafoglio della collezione CDSHotels si amplia con l’ingresso di Baia Taormina: un 4 stelle superior terrazzato che si tuffa nella baia di Taormina. “La Sicilia è un mercato strategico per CDSHotels – spiega Ada Miraglia, Direttore Commerciale di CDShotels – che, nel medio-lungo termine, ha come obiettivo l’espansione in tutto il Sud Italia, Sardegna compresa. Cercavamo quindi da tempo una struttura nellarea capace di conciliare pause di relax e desiderio di scoperta del territorio e abbiamo trovato un hotel magnifico che non necessita di particolari lavori di restyling perché gode di una struttura solida e ben conservata nel tempo. Un hotel che punta dritto lo sguardo verso il mare, circondato dal verde e dal silenzio, inserito a pochi chilometri da un piccolo borgo medievale, Forza dAgrò.

Baia Taormina aprirà, sotto il nostro brand CDSHotels, dal prossimo maggio, dandoci il tempo necessario per rinfrescarne limmagine, con un cambio di alcuni arredi e complementi, e mettere a punto un servizio attento e puntuale necessario per accogliere i clienti. La struttura avrà un taglio leisure e sarà prettamente consigliata a coppie, anche se non mancano spazi per il segmento MICE. Punteremo molto sulla clientela estera – Europa, nord Europa e USA – soprattutto per i mesi di spalla allalta stagione e stiamo già studiando proposte di viaggio di differente durata in abbinamento al resort che abbiamo nei pressi di Palermo, il CDSHotels Terrasini Città del Mare, così da offrire due punti di partenza differenti per scoprire la Sicilia.

Hotel Baia Taormina dal prossimo maggio si aggiungerà ai 5 hotel e 7 resort già gestiti da CDSHotels, integrandosi nel progetto di sviluppo avviato da alcuni anni volto al consolidamento del portafoglio d’offerta dedicato all’hotellerie rivolgendosi ad un target di clientela medio alto che al villaggio preferisce ambienti più raccolti e riservati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *