MercatoOperatori

Caribe Bay rappresenta i parchi divertimento italiani nel mondo

Cresce il prestigio di Caribe Bay oltreconfine: il parco a tema acquatico di Jesolo che riproduce una vera e propria oasi caraibica a due passi da Venezia, di recente è stato inserito nelle candidature dei principali premi internazionali dedicati al mercato dei parchi divertimento, entrando così di diritto nel gotha mondiale degli “amusement park”.

Tra i primi appuntamenti, il Park World Excellence Award 2023 in programma a Vienna, in concomitanza con IAAPA Expo Europe, manifestazione fieristica organizzata da IAAPA – Global Association for the Attractions Industry – che, dal 25 al 28 settembre, chiamerà a raccolta nella capitale austriaca tutto il mondo dell’intrattenimento, in rappresentanza di oltre 6.000 parchi in più di 100 Paesi.

Dopo aver superato diversi livelli di giudizio, Caribe Bay è nella rosa dei finalisti per due categorie relativamente all’area EMEA (Europe, Middle East, Africa): “Best Live Entertainment” con lo show Mermaids, lo spettacolo di tuffi e salti mortali ispirato al mondo dei pirati e delle sirene, e “Best Waterpark”. Tra i competitors, nomi del calibro di Walt Disney Studios Park, PortAventura, Puy du Fou e i migliori parchi di Emirati Arabi e Qatar.

Contestualmente, Caribe Bay è in lizza per altri prestigiosi awards, su scala europea e globale. Determinanti nella scelta delle diverse commissioni che hanno ammesso il parco alle candidature sono state la straordinaria tematizzazione, l’offerta trasversale che intercetta un pubblico molto eterogeneo e la formula basata su un inedito mix di attrazioni e spettacoli all’insegna di divertimento, relax e adrenalina.

Luciano Pareschi, CEO e Founder Caribe Bay, ha spiegato: “Queste candidature ci spingono a sviluppare nuovi progetti, nell’ottica di offrire sempre più servizi a target diversi. Siamo orgogliosi dei risultati conseguiti in questi anni e di portare il nome di Jesolo nel mondo, contribuendo alla promozione e alla conoscenza di questo straordinario territorio, che ha ancora un enorme potenziale di crescita”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *