MercatoOspitalità

Caraibi da sogno con le proposte HM Hotels e Whala! Hotels

HM Hotels e Whala! Hotels sono presenti nell’area Caraibica con 8 strutture, di cui 3 in Messico e 5 in Repubblica Dominicana. Come racconta Ramon Parisi direttore commerciale Italia del gruppo: “Le spiagge dei Caraibi oggo emergono come destinazione esclusiva, offrendo un paradiso tropicale incontaminato. Tra le opzioni di soggiorno sul mercato le nostre proposte promettono di trasformare le vacanze in un’esperienza unica”.

Come a Holbox, in Messico, che con le sue spiagge di sabbia bianca e acque cristalline è una destinazione di lusso unica e molto famosa per l’esperienza di nuotare a fianco dello squalo balena. HM Hotels è pioniere in quest’ Isola e propone questa perla del Messico per offrire un’esperienza di lusso senza precedenti. Con sistemazioni, e servizi impeccabili in un’atmosfera rilassante.

A chi cerca invece il mix perfetto tra avventura e relax, è la Repubblica Dominicana che offre diverse opzioni straordinarie. Da Bocachica, con il suo folcklore dominicano alla vivace spiaggia di Bavaro Punta Cana e Bayahibe, dove ogni località presenta un’atmosfera singolare e unica. Nel Paese la novità del gruppo di quest’anno è HM Alma de Bayahibe, un hotel esclusivo only adults che offre un’atmosfera di intimità e raffinatezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *