Canada “in gruppo” con Air Transat

Air Transat, eletta “Miglior Compagnia Aerea Viaggi Vacanze al Mondo” per “Skytrax World Airline Awards 2019”, presenta i vantaggi dedicati ai passeggeri per volare in Canada, dell’Est e dell’Ovest, grazie ai voli diretti per Toronto e Montréal e i voli in connessione per Vancouver e Calgary. Che in Italia si scoprono grazie a REPHOUSE, Gsa della compagnia che ha anche predisposto un desk dedicato in particolare ai viaggi di gruppo: tel. 06.59606512 e email airtransat.gruppi@rephouse.it.

Da ricordare che tutti gli aeromobili sono Airbus A330 configurati in due classi di servizio: Classe Economica e Classe Club. La Classe Economica è dotata di comodi sedili in pelle, un’ampia scelta per l’intrattenimento di bordo e pasti inclusi offrono il menu Bistro ai passeggeri su tutti i voli transatlantici. Per ogni volo sarà possibile scegliere tra due piatti caldi serviti con insalata e un dessert.

I voli di Air Transat sono disponibili e prenotabili sin da oggi e fino al 31 ottobre 2020 su tutti i sistemi di prenotazione delle agenzie di viaggio. In particolare per le partenze di gruppo per il 2020 è possibile richiedere le quotazioni in anticipo per avere più disponibilità e più convenienza tariffaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *