BWH Hotel Group integra il sistema Scalapay

BWH Hotel Group Italia, gruppo alberghiero presente in 120 destinazioni con 180 hotel, ha siglato un accordo con Scalapay, FinTech leader di mercato del Buy Now Pay Later, per integrare nei sistemi di prenotazione il pagamento dilazionato in 3 rate senza interessi. BWH Hotel Group Italia è il primo gruppo alberghiero internazionale a offrire ai clienti la formula buy now, pay later di Scalapay che conta oggi in Europa oltre due milioni e mezzo di utilizzatori. I clienti possono già scegliere questa modalità di pagamento al momento della prenotazione online sia sul sito di compagnia sia sui siti dei singoli hotel a marchio Best WesternWorldHotels e Sure Hotel Collection

Un’innovazione importante per l’estate 2022 che rafforza in modo ulteriore l’ecosistema dei pagamenti digitali del gruppo alberghiero e Hotel Payment Studio la sua piattaforma principale. La procedura di selezione e pagamento con Scalapay è semplice e intuitiva. Nel processo di prenotazione online, il sistema visualizza infatti la rateizzazione e le relative date di pagamento, una al mese per tre mesi, senza interessi per il cliente.

“Questa integrazione è un’ulteriore evoluzione del nostro sistema di prenotazione e pagamento digitale – racconta Sara Digiesi, CMO & CSO di BWH Hotel Group Italia – l’adozione di Scalapay ci consente di offrire ad un’audience ampia, composta prevalentemente di utenti tra i 25 e 44 anni e attratta dal mondo dei viaggi, una soluzione che facilita l’accesso ai nostri servizi. Non ultimo, la collaborazione con una compagnia il cui DNA è pura innovazione, ci consente sperimentazione e ricerca di vie sempre nuove per servire al meglio i nostri ospiti”.

Aggiunge Matteo Ciccalè, Partnership Director Travel di Scalapay: “Con grande piacere annunciamo la partnership con un importante gruppo alberghiero come BWH Hotel Group Italia. Grazie alla presenza delle loro strutture su tutto il territorio italiano, alla varietà dell’offerta, e merito anche della tecnologia il gruppo offre ora la possibilità ai consumatori di soggiornare in tutta la penisola, durante tutto l’anno e pagare in 3 rate senza interessi, con cancellazione gratuita e non. BWH Hotel Group è anche la prima grande catena alberghiera nel suo segmento ad utilizzare il nostro servizio che conta, ad oggi, oltre due milioni e mezzo di Scalapayers in tutta Europa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *