MercatoOspitalità

BWH: al via la campagna “Mai uguali, sempre unici”

Mai uguali, sempre unici”, è il nuovo claim della campagna pubblicitaria primavera 2023 per gli hotel Best Western on air fino al 29 aprile con una massiccia presenza su tv, radio, digitale e cinema. “Con questa campagna – racconta Sara Digiesi, Chief Executive Officer di BWH Hotel Group Italia – rafforziamo la promessa di brand: un’accoglienza curata ed attenta in ogni location dove i molteplici servizi e la differente personalità di ogni struttura caratterizzano e rendono unico ogni soggiorno e i requisiti internazionali confermano qualità. Il piano media crossmediale ci consente il massimo della copertura”.

Il piano per la tv in particolare con Rai prevede oltre 550 passaggi per un totale superiore ai 50 milioni di contatti lordi. BWH Hotel Group Italia così conferma la partnership con Rai Pubblicità il cui piano crossmediale prevede spazi di tabellare e iniziative speciali nei programmi più affini al brand tra questi TG1 e TG2, Viva Rai2! Che Tempo Che Fa, Stasera c’è Cattelan su Rai2, Splendida Cornice, Imma Tataranni e le produzioni con Alberto Angela.

Geo & Geo, Kilimangiaro per il focus su viaggi e turismo, Linea Verde per la sostenibilità. Sono stati selezionati formati speciali, come Billboard da 4 secondi e Spot di 10 e 15 secondi, in posizioni ottimali e fuori break per una migliore visibilità. Per il circuito Cinema, gestito da Rai Pubblicità, sono previsti 723 schermi nei centri città di tutta Italia in cui gireranno gli spot di 15 secondi in posizioni Top e Premium fino 600 mila spettatori.

In radio i passaggi saranno 1.100 per 115 mio contatti lordi. Le emittenti prescelte sono: R101, Radio Montecarlo, Radio Deejay, Radio Capital, Radio24, RDS, Radio 105, Virgin Radio, Radio Italia, RTL e Radio Rai. Per il digital infine, sono pianificate oltre 11 milioni di impression su Youtube, Spotify, TikTok e la nuova opportunità di pianificazione offerta da Netflix. Sviluppo e coordinamento della campagna sono stati gestiti da Rosa Giglio, Head of Brand Marketing & Communication di BWH Hotel Group Italia.

Guarda lo spot in anteprima online: https://www.youtube.com/watch?v=fvPjoen-wQI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *