BTO 2020 ancora a The Gate Communication

The Gate Communication viene riconfermata come ufficio stampa per la 12ª edizione di Buy Tourism Online. L’edizione 2020 di BTO si terrà il 12 e 13 febbraio 2020 alla Stazione Leopolda di Firenze sotto la direzione, confermata anch’essa, di Francesco Tapinassi affiancato dal Comitato scientifico di BTO.

L’agenzia guidata da Vincenzo Tomini Foresti affiancherà il team di Fondazione Sistema Toscana con l’ufficio stampa nazionale che sarà guidato da Valerio Tavani. BTO ha l’obiettivo di confermarsi anche l’anno prossimo come l’evento di riferimento per il travel online e tutte le innovazioni digitali che permeano il settore, sempre con diverse novità.

“Siamo estremamente felici – ha dichiarato Vincenzo Tomini Foresti – di poter di nuovo contribuire alla comunicazione di BTO2020 soprattutto perché crediamo che questo evento rappresenti un’interessante sfida, una vetrina ricca di spunti per gli addetti ai lavori e anche per la nostra attività quotidiana che sempre di più punta ad intercettare realtà che gravitano intorno al mondo del turismo. Crediamo che il lavoro che sta svolgendo l’Advisory board insieme al direttore Tapinassi, possa generare interessanti novità che verranno prontamente comunicate ai giornalisti dei diversi settori, dal travel all’innovation”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *