British Virgin Islands, tramonti da non perdere

L’arcipelago delle British Virgin Islands, nel cuore dell’Oceano Atlantico, è un luogo immerso nella natura dove perdersi tra i colori delle oltre 60 isole che lo compongono. Tra tutti i panorami spettacolari che offre l’arcipelago, il più suggestivo è il tramonto, che si può ammirare in diversi luoghi magici.

Gorda Peak, sull’isola di Virgin Gorda, è raggiungibile attraverso un sentiero che si snoda tra piante e altre meraviglie naturali, offre una spettacolare visuale a 360° su tutte le isole dell’arcipelago, con il sole che si tuffa nell’oceano inondandolo di colori.

Per chi invece vuole godersi un tramonto facendo festa, il luogo perfetto è la sabbia bianca della Cane Garden Bay, sull’isola di Tortola, che regala divertimento assicurato con i suoi numerosi beach bar.

Se siete amanti della tranquillità apprezzerete l’isola di Anegada, l’unica isola corallina delle BVI, con spiagge chilometriche come Loblolly Bay e Cow Wreck Beach da cui ammirare il tramonto e le sue sfumature.

Un’esperienza diversa ma sicuramente particolare è quella del tramonto in barca, grazie alle diverse compagnie che organizzano escursioni e tour di uno o più giorni in tutto l’arcipelago.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *