Boscolo e Giordania uniti nella promozione
Boscolo Tours e l’Ente del Turismo della Giordania hanno annunciato il proseguimento della collaborazione, orientata a promuovere i Viaggi Guidati verso questa destinazione, ormai da anni in cima alla lista dei desideri dei viaggiatori italiani. Tra eventi dedicati alle agenzie, pagine pubblicitarie e allestimenti, già da qualche mese le campagne promozionali di Boscolo dedicate alle Giordania sono entrate nel vivo, e nelle prossime settimane saranno in arrivo altre novità.
Ad entrare nei dettagli dei risultati e degli obiettivi di questa collaborazione è il direttore commerciale di Boscolo Tours Salvatore Sicuso: “Già da anni la Giordania è una destinazione su cui puntiamo molto, e nei primi mesi del 2023 abbiamo registrato un importante crescita del trend di vendite anche rispetto al 2019, e in generale un interesse sempre più vivo per questa destinazione. Stiamo raccogliendo i frutti delle campagne già lanciate nel corso degli scorsi mesi per promuovere i nostri tour in Giordania, per questo non possiamo che dirci soddisfatti della collaborazione e intenzionati a proseguire su questa strada”.
Tra i progetti attualmente in fase di lancio ci sono uscite su alcune importanti testate nazionali, con un focus particolare nelle città di Milano, Torino e Napoli, e una serie di allestimenti nelle vetrine del negozio Coin in Piazza Cinque Giornate a Milano. “Stiamo proseguendo il percorso intrapreso con una serie di eventi dedicati alle agenzie, in cui abbiamo dedicato un focus particolare ai viaggi in Giordania – aggiunge Sicuso. Prima di tutto l’evento di Firenze della nostra Boscolo Social Academy, oltre alle 10 tappe dei “Roadshow: la Giordania di Boscolo”, dedicati alla formazione di prodotto per le agenzie di viaggio, che continueranno fino a settembre e tutti in collaborazione con Jordan Tourism Board”.