BMT 2014: Phone&Go in fiera per aprirsi al sud

È sempre importante per Phone&Go la voglia di incontrarsi “live” con gli agenti di viaggio: è per questo che il tour operator è presente a Napoli nel padiglione 5 presso l’area degli associati Federviaggio. Presenza importante doppiamente. Sia perché uno degli obiettivi aziendali di Phone&Go per il 2014 è seguire con costanza gli agenti di viaggio, rendendo sempre più solide le partnership esistenti da tempo e creare nuovi contatti. Sia perché l’operatore pistoiese crede molto nella fiera ambientata a Napoli, come perfetto veicolo per entrare in diretto contatto con gli adv del centro-sud Italia. Altro obiettivo aziendale infatti è fortificare e ramificare al massimo la propria presenza proprio in tutto il meridione del Paese. Tra le altre importanti cose che il t.o. racconta a Napoli ci sono i pacchetti vacanza che riguardano due isole dell’arcipelago delle Baleari, con partenza la domenica da Malpensa, Verona e Fiumicino. Le destinazioni, già in vendita per vacanze dal 25 maggio, vanno ad aggiungersi al panorama delle già ricche proposte Phone&Go, dando quindi valore aggiunto all’intera programmazione estiva. Le nuove esclusive sono molto conosciute dalla clientela italiana: sono infatti Maiorca, con il già noto e amato fagli italiani resort Playa Santa Ponsa (al quale si aggiungono gli appartamenti Verdemar), e Minorca, isola dove si trovano la nuova esclusiva del Sa Caleta Playa (4 stelle), ma anche gli appartamenti Los Lentiscos e il resort Sol Milanos.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *