Blue Air annuncia il diretto Verona-Iasi

La compagnia rumena Blue Air annuncia il nuovo collegamento diretto Verona-Iasi, operativo dal prossimo 16 giugno. Il Boeing 737 con cui verrà operato il volo, fa sapere il vettore rappresentato in Italia da Cim Air, decollerà ogni martedì, giovedì e sabato mattina alle ore 07:15 dall’Aeroporto di Iasi e alle 09:35 dall’Aeroporto Valerio Catullo di Verona.

“Siamo lieti di inaugurare il nuovo collegamento tra Iasi e Verona. L’Italia rappresenta per Blue Air un mercato strategico e con questa nuova tratta vogliamo consolidare la nostra presenza sul territorio. Verona è eccellenza nell’arte, nell’enogastronomia e la città degli innamorati. Iasi è un’antichissima città universitaria e di cultura. Siamo quindi convinti che questo nuovo collegamento potrà promuovere il turismo e gli scambi culturali tra i Paesi. I nuovi voli sono prenotabili sin da ora e la tariffa parte da 19,99 euro. Insieme al programma annuale Blue Benefits si crea una proposta molto competitiva per i clienti. Vorremmo incoraggiare a programmare viaggi, perché queste offerte potrebbero esaurirsi rapidamente”, ha dichiarato Carsten Schaeffer, CCO di Blue Air.

Il collegamento Verona-Iasi segna il ritorno al Catullo dei voli diretti verso la Romania, molto richiesti dal mercato locale – ha affermato Camillo Bozzolo, direttore commerciale aviation del Gruppo SAVE – L’aeroporto è stato testimone dello sviluppo dei primi collegamenti tra la Romania e il Nord-Est, alimentato dai dinamici rapporti commerciali ed economici generatori di una domanda di carattere business, a cui si aggiunge il traffico di carattere etnico, essendo quella rumena la più ampia tra le comunità straniere residenti in Veneto.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *