Blu Hotels rinnova e rilancia anche il sito web
Dopo l’accurato restyling dei singoli siti degli hotel del Gruppo, Blu Hotels ha lanciato in questi giorni il nuovo sito web dedicato all’intera catena. “A fronte del successo ottenuto con la rivisitazione dei siti dei nostri hotel, abbiamo deciso di ridisegnare il portale dell’intera catena, a conferma dell’esigenza, sempre più forte, di allineare i nostri strumenti alle nuove tendenze di una clientela sempre più digital, con una ormai conclamata preferenza per i dispositivi mobile – spiega Manuela Miraudo, Events & Communication Manager di Blu Hotels. Tra le novità, infatti, è stata incrementata la fruibilità e la visibilità del sito web da cellulare”.
Completamente rinnovato, non solo dal punto di vista grafico, ma anche dell’organizzazione dei contenuti, con un’interfaccia di navigazione intuitiva e semplice da utilizzare, il nuovo sito regala ai propri utenti un’esperienza di navigazione più piacevole. Ampio spazio è riservato alle immagini, evocative delle diverse strutture del Gruppo.
Accedendo all’home page, ci si immerge fin da subito nel “Blu delle vacanze italiane”, come recita il claim, e le sezioni Mare, Montagna, Lago, BH Collection e Business, che appaiono nella finestra Hotels& Villaggi, permettono un accesso agevolato agli hotel e alle loro offerte, garantendo così al futuro cliente un facile percorso alla scoperta della location scelta e l’immediata verifica della sua disponibilità. Il restyling del sito è stato curato da Nexteam, agenzia del Gruppo Zucchetti.