Girotondo

Bit, nel 2018 si torna a febbraio

Dopo il soddisfacente risultato di quest’anno, con in particolare 16.353 incontri di match-making, con un +13% rispetto al 2016, Bit già annuncia al mercato le tempistiche e la location della prossima edizione. Nel corso della “Social Media Week”, uno dei principali eventi europei per i professionisti del marketing, della comunicazione e della tecnologia, tenutosi a Milano la scorsa settimana, è stato annunciato che la fiera milanese del turismo, per il 2018, si terrà da domenica 11 a martedì 13 febbraio, ricollocandosi in un periodo più favorevole alle esigenze degli operatori del settore. Invece verrà mantenuta la location, ovvero gli spazi espositivi di Fiera Milano City e in particolare i padiglioni sovrapposti 3 e 4, le sale convegni quelle del Centro Congressi MiCo, con un ingresso duplice: da Porta Colleoni e da Porta Teodorico. Cresceranno quindi le aree espositive rispetto al 2017: si rafforza quella Leisure, un progetto specifico interesserà il Mice, sempre presenti Wedding e Luxury e ritornano anche i focus Bit4Job, a Bit of Taste e Be Tech. Infine da Bit segnalano che un’indagine condotta da GRS Explori, ha verificato che l’89,3% degli espositori si è dichiarato soddisfatto della scorsa edizione e l’87,4% ha considerato importante la partecipazione a Bit per la propria attività.
EM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *