Bit 2016: si aprono le porte del business
Evoluzione, innovazione e capacità di garantire opportunità interessanti, coinvolgendo numeri sempre più alti di espositori, buyer e visitatori anche dall’estero. Sono questi i propositi di Bit 2016, la manifestazione internazionale giunta alla sua 53esima edizione, che si tiene da oggi 11 al 13 febbraio presso la Fiera Milano di Rho. Il mercato del turismo è in ripresa e Bit 2016 è pronta a dimostrarlo da protagonista come generatore di business. Secondo i dati dell’UNWTO World Tourism Barometer, nella prima metà del 2015 il numero di turisti internazionali è cresciuto del 4%. Le destinazioni di tutto il mondo hanno accolto, tra gennaio e giugno 2015, 538 milioni di turisti internazionali, raggiungendo un aumento di 21 milioni rispetto allo stesso peridodo 2014. Da qui l’intento di Bit di favorire l’incontro tra domanda e offerta a livello internazionale incrementando le occasioni di networking e business matching per il B2B… (continua su Trend 2/2016)