Best Western acquista il brand alberghiero di lusso WorldHotels
Best Western Hotels & Resorts annuncia l’acquisizione del brand alberghiero internazionale WorldHotels, aggiungendo al suo portfolio 300 hotel e resorts unici, situati nelle principali destinazioni di tutto il mondo. “C’è una straordinaria sinergia tra Best Western e WorldHotels. Unendo le forze in questa nuova partnership, svilupperemo un vantaggio competitivo per entrambe le aziende,” afferma David Kong, Presidente e CEO di Best Western Hotels & Resorts “Ho la massima considerazione per WorldHotels e credo nel suo immenso potenziale.” L’acquisizione testimonia la crescita di Best Western, il brand WorldHotels avrà un ruolo fondamentale nell’arricchimento dell’offerta del portfolio Best Western, grazie all’integrazione di nuovi segmenti upper-upscale e luxury. “Nei prossimi mesi, ci focalizzeremo sul potenziale di WorldHotels, rafforzando i ricavi degli alberghi, proteggendo la loro indipendenza. Crediamo fermamente che la nostra piattaforma e i nostri strumenti di revenue porteranno beneficio a WorldHotels e attrarranno molte più strutture indipendenti e di qualità. Siamo lieti che Geoff Andrew rimarrà CEO di WorldHotels per il prossimo futuro.” conclude David Kong.