Bell Travel si rinnova nella tradizione

Storico tour operator italiano fondato nel lontano 1964, Bell Travel oggi si rinnova riproponendosi sul mercato con iniziative particolari che includono approfondimenti settoriali delle destinazioni cresciute nel tempo con il marchio. Destinazione principe è il Sud Est Asiatico, che ha visto una crescita costante fino a raggiungere circa mille clienti all’anno, grazie anche alle vendite fatte agenti di viaggio di tutta Italia. E proprio per ripagare la loro fedeltà Bell Travel ha deciso di aggiungere una serie di nuovi servizi che facilitino maggiormente le loro vendite. Tra queste innovazioni c’è il consulente dedicato ai viaggi su misura e di gruppo, con numero telefonico dedicato per l’assistenza 24 su 24 ore. Inoltre, spiega Michela Pichi, CBO della Bell Travel: “Anche il settore dei viaggi di lusso è in fase di revisione e presto verrà esteso al Sud Pacifico e al Sub-Continente Indiano. Perché come diceva Bruce Chatwin, ‘il viaggio non soltanto allarga la mente, le dà forma’. Anche per questo è forte il nostro credo nella responsabilità sociale ed etica d’impresa e per questo ci dedichiamo a diverse opere filantropiche”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *