MercatoOperatori

Be2Sea, il primo “booking del mare” per le agenzie viaggi

Sono oggi 9.000 le imbarcazioni, fra barche a vela e a motore, catamarani, caicchi e yacht, con o senza equipaggio, che Be2Sea, il primo “booking del mare” rivolto esclusivamente alle agenzie di viaggio, mette a disposizione in oltre 500 destinazioni al mondo, fra cui 70 marine in Italia e più di 200 nel bacino del Mediterraneo.

Il portale dedicato be2sea.com è il valido e innovativo strumento di supporto che permette all’Agente di Viaggio, già dalle prime fasi della ricerca, di basarsi su disponibilità effettive delle imbarcazioni nelle destinazioni prescelte, comparazione prezzi e offerta di servizi in tempo reale. Tutte le imbarcazioni possono essere noleggiate in sola locazione o dotate di equipaggio professionale.

Con l’assistenza completa di Be2Sea, anche per l’Agente di Viaggio che si avvicini per la prima volta al mondo delle vacanze in barca, sarà più semplice proporre un’esperienza “sul mare” ai propri Clienti, che potranno scegliere fra catamarani fino a 12 posti letto, per famiglie o gruppi di amici, romantiche barche a vela, lussuosi yacht o caicchi giovani e divertenti, e salpare dai principali porti leisure italiani alla scoperta dei nostri arcipelaghi meravigliosi, o da innumerevoli marine in Croazia, Grecia, Spagna e Francia.

Un dinamico team in backoffice, tutto italiano, assisterà l’Agente di Viaggio nelle fasi della prenotazione, estendendo preventivi su misura e implementando l’offerta con servizi assicurativi ad hoc per una vacanza in tutta sicurezza, anche in un periodo complicato come questo.

Il team Be2Sea gestirà inoltre i servizi necessari e opzionali, quali cambusa, tender, itinerari, ormeggi, reti di sicurezza ecc, al fine di creare un prodotto completo e sicuro, assecondando le richieste e le aspettative della Clientela più esigente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *