MercatoOspitalità

B&B Hotels debutta al Tour de France

B&B Hotels, catena internazionale di alberghi con oltre 500 strutture in 12 paesi del mondo, 39 delle quali sono in Italia, conferma il suo legame con lo sport come sponsor ufficiale della squadra maschile francese di ciclismo su strada – la B&B Hotels-Vital Concept -, che quest’anno debutterà sulle strade della “Grande Boucle 2020”. La squadra bretone ha iniziato le sue attività nel 2018 e in pochissimo tempo ha fatto strada nel mondo del ciclismo professionistico. E, per il 2020, la B&B Hotels-Vital Concept ha ricevuto la Wild Card dagli organizzatori, diventando così la sesta squadra francese in lizza al Tour.

“Siamo molto orgogliosi di essere sponsor di una squadra di veri campioni e di accompagnarli in questa gara così importante per il ciclismo mondiale – commenta Jean Claude Ghiotti, Presidente di B&B Hotels Italia. Passione, determinazione e ambizione sono principi che legano il Gruppo B&B Hotels alla squadra B&B Hotels-Vital Concept e che da sempre ci guidano in questa partnership così positiva. E lo sport, in particolar modo il ciclismo, rappresenta per noi un canale privilegiato per comunicare i nostri valori e per trasmettere la nostra identità”. 

Il progetto del team B&B Hotels gira intorno a Bryan Coquard e Pierre Rolland. La terza punta del team è rappresentata da Arthur Vichot, che avrà come spalla d’eccezione Cyril Gautier. La formazione per il pavé potrà anche contare sulla partecipazione di Jonas Van Genechten e Jens Debusschere. Sui percorsi collinari Tom-Jelte Slagter potrà far valere tutta la sua potenza mentre, per le asperità altri nomi interessanti sono l’austriaco Sebastian Schönberger e il francese Kevin Reza. L’unico neoprofessionista nel roster è l’italiano Luca Mozzato. Va ricordato che l’edizione numero 107 del Tour de France partirà da Nizza il 27 giugno, per concludersi con la passerella finale a Parigi domenica 19 luglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *