MercatoOperatori

Bawe Island, il resort a Zanzibar firmato Azemar

Lo scorso luglio ha aperto un nuovo resort a Zanzibar: si chiama Bawe Island ed è la nuova proposta di Azemar per il mercato italiano, e non solo. “Si trova – spiega Mariarosaria Campora, Amministratore unico di Azemar – su un’isola proprio davanti alla capitale Stone Town e dista solamente 15 minuti di motoscafo. Questa posizione unica rende Bawe il posto più esclusivo di tutta l’isola di Zanzibar e non solo. L’isola nell’isola per garantire la massima privacy e un servizio 5 stelle lusso.

Oltre 30 ettari, dove abbiamo realizzato solo 70 ville, la più piccola 200 mq, fino ai 500 mq della Sultan Palace. Tutte le ville con piscina privata, immenso giardino privato, tutte vista mare, un bagno all’aperto di ispirazione maldiviana con sanitari e rubinetteria Villeroy&Boch e asciugacapelli Dyson, per la gioia delle signore. Bawe offre una ampia opzione culinaria offrendo ben 4 diversi ristoranti, tutti tassativamente “a la carte”, dalla colazione alla cena (i buffet li lasciamo agli altri). Bawe non è un resort normale, è un angolo di Africa dove abbiamo portato un lusso discreto, ma tangibile in ogni singolo dettaglio, dagli arredi, alla biancheria Frette, alle posate e bicchieri, tutto a Bawe è di naturale eleganza.

Aperto da soli due mesi ha già raccolto consensi unanimi da tutti gli ospiti che abbiamo accolto. Anche grazie alla grande attenzione alla famiglie con il miniclub più grande dell’isola con personale altamente qualificato per intrattenere i più piccoli, mettendo così a loro agio i genitori, che possono farsi  coccolare dalla spa di Bawe; “Rebirth/rinascita” l’abbiamo chiamata, per trasmettere il senso di benessere che si prova alla fine di un trattamento. Da oggi insomma a Zanzibar è sorta una struttura in grado di ospitare la clientela lusso, che fino a ieri si indirizzava alle Maldive, Mauritius o Seychelles”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *