Battezzata ad Amburgo la nuova MSC Grandiosa

La compagnia ha battezzato la nuova ammiraglia MSC Grandiosa ad Amburgo. Sophia Loren è stata la madrina d’eccezione del battesimo festeggiato con una serata di gala presentata da Michelle Hunziker e curata dallo chef Harald Wohlfahrt per l’aspetto culinario.

MSC Grandiosa è una nave a bassissimo impatto ambientale equipaggiata con tecnologie d’avanguardia in grado di migliorare le prestazioni ambientali sia in mare che a terra, con una gestione avanzata dei rifiuti per ottimizzare il riciclo e lo smaltimento, sistemi di riscaldamento e condizionamento intelligenti e illuminazione a LED a risparmio energetico. La nave arriverà a Genova il prossimo 22 novembre e navigherà per crociere di 7 notti nel Mediterraneo durante la stagione inaugurale, toccando Civitavecchia, Palermo, Valletta, Barcellona e Marsiglia con una capienza di 6300 crocieristi.

Tra le attività che troveranno a bordo gli ospiti ci sono i due nuovi spettacoli in esclusiva del Cirque du Soleil at Sea, la prima mostra d’arte sul mare che ospita 26 incisioni di Degas e una promenade di 93 metri dedicata allo shopping e alla ristorazione. In tutte le cabine della nave sarà inoltre disponibile ZOE, l’assistente di bordo virtuale sviluppato da MSC con Harman e Samsung Electronics.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *