Bahamas, l’Uragano Dorian è già alle spalle

L’autunno è uno dei periodi migliori per visitare le Isole Bahamas: molti pacchetti e incentivi vantaggiosi permettono di prenotare con facilità una partenza verso il paradiso americano.

Speciali tariffe sono riservate alle prenotazioni entro la fine di ottobre e di novembre, mentre per il romantico Valentines Residence Resort and Marina di Harbour Islands, assolutamente indicato per le coppie di innamorati, c’è un prezzo speciale per partenze entro il 21 dicembre.

Per chi non cerca solo il relax offerto dai resort di Nassau e Paradise Island (Four Season, Baha Mar e Atlantis su tutti) è possibile organizzare un tour delle spiagge incontaminate delle Out Islands: Exuma, Bimini ed Eleuthera sono solo alcune delle isole paradisiache che troverete alle Bahamas.

Una motivazione extra molto importante per visitare l’arcipelago, tristemente colpito dall’Uragano Dorian che l’ha recentemente messo in ginocchio, è aiutare la ricostruzione delle due isole maggiormente colpite, Grand Bahama Island and Abaco. La possibilità di aiutare con azioni di volontariato è concreta e fortemente incentivata dalle autorità locali, che organizzano iniziative benefiche e raccolte di indumenti e beni di prima necessità presso gli alberghi di tutto l’arcipelago. Tutti gli abitanti delle Bahamas si sono rimboccati le maniche per rialzarsi subito e reagire alla devastazione che la natura ha portato sulle isole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *