MercatoOperatori

Azemar ha presentato a Torino il resort Bawe Island Cocoon Collection

Giovedì 18 Aprile si è svolta una serata esclusiva nel cuore di Torino, al Ristorante Opera, durante la quale Azemar ha avuto modo di presentare alle agenzie viaggi presenti il suo nuovo gioiello, Bawe Island, in apertura a giugno 2024 a Zanzibar.

Bawe Island è infatti il settimo membro della collezione The Cocoon Collection di strutture a cinque stelle lusso: è considerato il più bel resort di tutto l’East Africa, con una posizione impareggiabile, unica con il concept ‘One Island One Resort’, e situata a soli 15 minuti di trasferimento in barca da Stone Town.

Bawe Island sarà il primo Resort a Zanzibar che consentirà agli ospiti la massima privacy ed esclusività, cosa impossibile fino ad ora a Zanzibar, visto le spiagge pubbliche e la presenza di Beach Boys, e che offrirà un concetto di vacanza maldiviana, ma con tutte le bellezze e le attrazioni che Zanzibar offre, come ad esempio la visita al ‘Freddy Mercury Museum’, l’escursione alla Foresta di Jozani, la visita alla bellissima Stone Town, e senza ovviamente dimenticare i Safari in Tanzania, i più belli al mondo in assoluto.

A proposito di Safari, sull’Isola di Bawe è presente un eliporto, facilmente collegabile attraverso trasferimenti in elicottero con i più prestigiosi Lodge situati in Tanzania. Cinque i ristoranti a disposizione degli Ospiti, attraverso il ‘Dine Around’ concept, in modo da provare varie opzioni culinarie di altissimo livello, un servizio A Là Carte raffinatissimo, con serate a tema attorno alla piscina o sulla spiaggia, e presenza tutte le sere di Live Band e DJ Set.

Bawe Island è un’isola di oltre 30 ettari, che vanta nella sua natura rigogliosa e selvaggia solamente 70 Ville. La camera entry level (Sunrise Villa) è di ben 200mq, fino ai 600 mq della Sultan Palace. Sistemazioni in one, two, three bedroom, giardino privato e piscina, servizio di maggiordomo privato in tutte le camere, Chef a disposizione degli Ospiti nelle 5 Ville (Zanzibar Villa e nella Sultan Palace), dove è presente una cucina con piano cottura a induzione.

Per Azemar, presenti alla serata di Torino Alessandro Azzola (Managing Director Azemar e The Cocoon Collection) Loris Giusti (Key Account Azemar) e Federico Calo’ (Area Sales Azemar Piemonte, Liguria e Valle D’Aosta) che hanno accolto i seguenti agenti di viaggio:
Elisabetta (Interasse Viaggi – Torino), Gabriella (Cercavacanze – Torino), Erika (Lumiere Viaggi – Torino), Fabrizio (Just Book – Torino), Paolo (Smiling Sun Travel – Torino), Luca (Ciao Viaggi – Chivasso), Maria Grazia (Farfalla Viaggi – Torino), Linda (Almagestum Viaggi – Torino), Giovanni (Saili Viaggi – Torino), Federica (Pianeta Gaia – Torino), Barbara (La Fionda Viaggi – Torino), Andrea (Gabry e Max – Chieri), Valentina (Melaspasso Viaggi – Collegno), Silvia (Silchy Viaggi – Leinì), Stefania (Bluvacanze ‘Le Gru’ – Torino), Filomena (Bluvacanze – Collegno), Ilaria (YEG Viaggi – Torino), Tiziana (Gattinoni Sede – Torino), Elena (Salmenta Travel – Torino), Luca (Travel Quick – Torino), Claudia (Viaggi Chiara – Torino), Tiziana (CTA Travels – Torino), Ornella (Wanderlust Viaggi – Rivoli).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *